Camere e tariffe

Le due stanze attrezzate per l’ospitalità sono parte di una costruzione dell’Ottocento accuratamente ristrutturata. Un grande atrio di ingresso e una corte interna rappresentano la caratteristica del palazzo e introducono agli ambienti che si sviluppano su tre piani.
Al piano terra, con accesso dall’atrio, è collocata una delle due stanze con un piccolo disimpegno e bagno con doccia; mediante una agevole scala interna si accede al primo piano adibito ad abitazione dove è collocata la seconda camera messa a disposizione, dotata di un soggiorno e bagno con doccia, e del tutto indipendente rispetto al resto dell’appartamento. Ambedue gli ambienti sono spaziosi, luminosi, confortevolmente arredati con tre e due posti letto e la possibilità di aggiungere una culla. A disposizione degli ospiti un ampio soggiorno per la prima colazione e un terrazzo con vista panoramica.

TARIFFE
prezzo Camera a due letti: 50 € ( per una sola persona tariffa ridotta del 20%)

prezzo Camera a tre letti:  75 €

NOTE
Si applicano sconti del 20%  sul terzo e quarto letto eventuale.
Per soggiorni superiori a sei notti si applica lo sconto del 10%
I bambini fino a tre anni sono ospitati gratis. Per i ragazzi/e  fino ai 15 anni riduzione del 50% .
Il B&B è attivo da Pasqua a Settembre. Un altro periodo si può concordare a condizione che il soggiorno sia almeno di una settimana e che tutti i posti letto siano occupati (o quasi tutti).